Coach professionista accreditato ICF

𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗜𝗖𝗙

Alzaia Coaching School è lieta di invitarla all’Open day di presentazione della Scuola 2022 per diventare 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗜𝗖𝗙.

In questa occasione, oltre a presentare il nostro percorso formativo 2022, parleremo del ruolo del COACH ai giorni d’oggi e delle opportunità sia in termini di crescita personale che lavorative in un mercato in continuo fermento dove, solo nell’anno scorso In Italia è stato registrato un aumento del +23% (2021 su 2020) di aziende che si sono avvalse del Coaching come strumento di crescita e di empowerment delle risorse interne.

RELATORI
David Papini
Dopo studi classici ha lavorato in organizzazioni no-profit, in aziende nazionali e multinazionali come formatore, sviluppatore software e infine executive, passando dal lavoro di comprendere e gestire sistemi di computer a quello di comprendere e aiutare i sistemi costituiti da esseri umani.
Psicologo, counselor PNL, Coach con credenziali ICF PCC e IAC CMC, presidente dell'associazione professionale di Coaching IAC Italia e responsabile di Reciprocoach Ltd. per l'Italia. È certificato da McCarthy Technologies sui Core Protocols per le pratiche di lavoro in team orientati ai risultati.
Ha pubblicato “Il sapore delle emozioni” (Franco Angeli – 2013), “Creare gruppi agili e di successo” (Franco Angeli- 2014), "The taste of emotions" (Franco Angeli - 2015).

Mauro Baldichieri
Da oltre 20 anni nel mondo delle vendite, come manager e formatore all’interno di aziende tra le più importanti media company italiane. Si occupa di stimolare l’emancipazione personale e aiutare le persone a sviluppare competenze manageriali e trasversali. Grazie al ruolo svolto come consulente commerciale da un lato e formatore di risorse dall’altro, oggi, fornisce supporto ad aziende e professionisti che sono motivati a crescere e a migliorarsi. Ispira e aiuta i manager nell’adozione di modelli e comportamenti in linea con l’epoca 4.0, basati non solo su nuovi approcci tecnologici, ma anche su nuove modalità nella gestione delle persone.
IAC Competent Coach and Certificated KHC Certification, Counsellor and PNL trainer.
Docente, socio e amministratore della scuola di Coaching Alzaia riconosciuta da IAC Italia e ICF.

Registrazione obbligatoria

Partecipa gratuitamente

Ti aspettiamo!

Venerdi’ 21 Gennaio 2022
alle ore 17.30

Su Zoom